Siamo una banca vicino a te e a ogni risparmiatore.

11 filiali

40 collaboratori

oltre 6500 clienti

più di 3500 soci

24,91% CET1 Ratio

Chi siamo

La banca della comunità

Chi siamo

La banca della comunità

Siamo una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base e ci impegniamo per soddisfare i bisogni finanziari dei soci e clienti promuovendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni tipo di richiesta.

Siamo espressione del territorio in cui operiamo: una banca legata alle famiglie e alle piccole e medie imprese, agiamo da volano per l'economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell'economia locale attraverso l'erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all'occupazione nelle nostre comunità.

La Tua Cassa Rurale

La Tua Cassa Rurale

La Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia è presente con 9 sportelli in tutta l'alta Valle di Non e anche con 2 sportelli in Alto Adige (Lana e Merano). Conta più di 3.500 soci, 40 dipendenti, 6.500 clienti: questi sono i numeri che traducono la capillarità della nostra presenza a fianco della gente Trentina.
Le nostre filiali sono presenti anche in luoghi dove i grandi gruppi bancari non arrivano: nei piccoli centri della nostra Valle, dove solo una banca veramente locale ed integrata con il territorio rimane a fianco della propria gente.

Ultime news